Royal Continental - Royal Group - News

video call

News

Altre certificazione virtuose ottenute dal gruppo alberghiero partenopeo Royal Group Hotels & Resorts

Altre certificazione virtuose ottenute dal gruppo alberghiero partenopeo Royal Group Hotels & Resorts

 
by Marketing Division 

Il Royal Group Hotels & Resorts ha ricevuto la certificazione ISO 14001 per il Royal Continental Hotel.

La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è frutto della scelta volontaria dell’azienda che decide di migliorare un proprio sistema di gestione ambientale, di dimostrare che il Royal Continental Hotel  ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e di impegnarsi a favore del sostenibile.

Il Royal Group Hotels & Resorts ha raccolto la sfida ambientale dal 2008 con l’intento di minimizzare l’impatto ambientale dei suoi hotel. Per far conoscere all’opinione pubblica tutti gli sforzi e le belle inziative intraprese è stata ideata anche  una campagna di comunicazione green chiamata “Mr Royal rispettiamo e salvaguardiamo l’ambiente”. Portavoce delle best practices del Royal Group Hotels & Resorts e del Royal Continental è, infatti, un simpatico fumetto che rappresenta il management del Gruppo, protagonista di un fumetto e di un blog.

Il Royal Group Hotels & Resorts, realtà partenopea che investe con costanza in ricerca e sviluppo per mantenere alti livelli d’innovazione, sostenibilità e qualità ha ottenuto anche altri certificati per le sue strutture alberghiere.

L’Ambasciatori Palace, il Parco dei Principi e La Residenza hanno ricevuto, infatti, la certificazione ISO 9001.

Questa certificazione sul Sistema di Gestione per la Qualità è rilasciata da un ente certificatore, accreditato da ACCREDIA (l’ente italiano di accreditamento di Laboratori di prova, Organismi di certificazione e Organismi di ispezione) ed attesta che gli hotel seguono tutte le direttive della norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2008 e che le procedure di gestione per la qualità vengono costantemente applicate da parte dell'azienda.

La certificazione è pertanto una garanzia del costante impegno profuso dal Royal Group Hotels & Resorts per il raggiungimento degli obiettivi di qualità e la ricerca della reciproca soddisfazione nei rapporti con clienti e fornitori.

book online

Rooms

From 114 .00

  • Follow the Royal Bunny!

    Special Offer / Easter 2014 Panoramic Room + Easter Sunday Lunch + Ticket to 'Galleria Borbonica'…

Naples as you have never seen it.
Mr. Royal adventures at Royal Continental hotel in Naples