Hotel del gruppo

Il brand Royal Group Hotels & Resorts rappresenta cinque alberghi, cinque espressioni architettoniche e stilistiche, cinque diverse proposte per dimensioni e posizione, per fascino e ricercatezza dell’ambiente.

Dal piccolo Hotel ‘A Pazziella di Capri, a pochi passi dalla Piazzetta, allo storico albergo Royal Continental del lungomare di Napoli, la più grande struttura ricettivo-congressuale del centro città. A Sorrento, il Parco dei Principi, rivoluzionaria struttura progettata dall'architetto milanese Gio Ponti e, all'interno dello stesso parco botanico di 27mila mq, il 4 stelle La Residenza. Infine, il prestigioso Hotel Ambasciatori Palace, in Via Vittorio Veneto, che nel 2005 ha compiuto i suoi primi 100 anni di attività.

Royal Continental

Napoli

Royal Continental Hotel a Napoli, il luogo perfetto per organizzare meeting, congressi ed incontri d’affari.

È una splendida location per ricevimenti e sempre più un polo di aggregazione cittadino. Il Ristorante 'al Castello' è il suo spazio dedicato al mangiar bene, con uno splendido panorama.

Vai all'hotel L'hotel Royal Group sul lungomare di Napoli.

Parco dei Principi

Sorrento

Uno dei primi design hotel, progettato da Gio Ponti su uno spalto di tufo a strapiombo sul mare.

L'hotel ha due ristoranti, il Gio Ponti e lo stagionale Poggio Siracusa. Le cucine del Parco dei Principi preparano menu speciali di pesce e delicate ricette.

Vai all'hotel L'hotel panoramico a Sorrento progettato da Gio Ponti.

La Residenza

Sorrento

L'hotel si trova nel Parco dei Principi, un rigoglioso giardino botanico di 27mila mq risalente al periodo borbonico. Tranquillo e riservato, La Residenza dà un'immediata sensazione di pace e relax.

Condivide diversi servizi con il vicino Parco dei Principi, come la piscina e i ristoranti.

Vai all'hotel L'hotel 4 stelle a Sorrento di Royal Group si trova nel Parco dei Principi.